Il nostro impegno per il rispetto dell’ambiente prosegue nel 2021.

News


Continuiamo ad investire il nostro tempo nella ricerca di materiali ecologici alternativi a quelli usati storicamente. Sensibilizziamo i clienti all’utilizzo di carte e cartoni derivati ​​da foreste gestite in maniera corretta e responsabile (FSC®), materiali riciclati, riciclabili e post-consumer. Proponiamo ai nostri clienti soluzioni innovative per confezionare i loro prodotti sempre nel rispetto del nostro pianeta.

Quest’anno abbiamo deciso di impostare calendari e agende 2021 con il tema “piante amiche dell’ambiente” ovvero piante che purificano l’aria o l’acqua da sostanze tossiche e che possono aiutare a vivere meglio la nostra quotidianità.

Non sono solo le illustrazioni ideate e create appositamente per il nostro progetto da Laura Sartorello Illustration a seguire questo tema, le pagine della nostra agenda sono stampate su carta “Shiro Tree Free” realizzata dalla cartiera Favini attraverso la lavorazione di piante annuali rinnovabili come bambù, cotone e bagassa. Questa carta non ha una certificazione FSC®, diversamente dal resto, perché non contiene cellulosa di albero.

Iscriviti alla Newsletter

La mail inserita è già stata utilizzata per la registrazione