DUEGI PACKAGING CERTIFICAZIONI.

News


Siamo arrivati alla meta prefissata del viaggio iniziato durante la burrasca del 2020. Nella difficoltà ci siamo ricavati uno spazio e abbiamo approfittato delle attività in modalità Smart Working per fare un periodo di acquisizione di conoscenze e di competenze. Passato il primo momento di ascolto e di studio, ci siamo attivati con il mondo esterno facendo delle riunioni a distanza con i fornitori di servizi. Prima di tutto abbiamo maturato la decisione di modificare la denominazione sociale in DUEGI PACKAGING SRL per internazionalizzare meglio la nostra attività. Riunendoci con i nostri consulenti abbiamo svolto i compiti che i verificatori Certiquality ci hanno segnalato per rinnovare la certificazione ISO 9001:2015 e la certificazione FSC ® – Chain of Custody.

La novità dell’ultima ora è che abbiamo lavorato è ottenuto da Cise (nuovo ente che abbiamo selezionato per differenziare ulteriormente i fornitori di servizi) la certificazione etico-sociale SA8000.

Siamo stati esaminati per più giorni da ispettori esterni sia in remoto che in presenza, ce la siamo cavata egregiamente, ci sono dei vantaggi e degli svantaggi, nel bene e nel male si fa esperienza con cui convivere visto il particolare momento che stiamo vivendo.   

Nelle difficoltà ci siamo abituati a convivere con la situazione creata da Covid, abbiamo sviluppato e migliorato l’utilizzo dei nostri strumenti informatici, trasmettendo da remoto documenti digitali, foto prodotti, facendo riunioni condivise, inviando disegni grafici in maniera professionale ecc.

Possiamo ora essere fieri dei risultati raggiunti e siamo pronti anche ad essere giudicati.

La nostra scelta etico-sociale vuole portarci ogni giorno a migliorare e fare tutto il nostro mondo ancora più bello e più sano.

Iscriviti alla Newsletter

La mail inserita è già stata utilizzata per la registrazione