Se avanziamo tutti insieme, il successo arriverà da solo – Henry Ford

News Think Smart


IL VALORE DELLE RISORSE UMANE

Oggigiorno, dato il clima di grande incertezza in cui ci troviamo ad operare, l’organizzazione e le persone diventano sempre più rilevanti per affrontare al meglio le sfide e le piccole difficoltà che caratterizzano ciascuna realtà aziendale. Gli scenari attuali, infatti, evidenziano quanto sia fondamentale per qualunque impresa, rafforzare la propria resilienza, ovvero la capacità di anticipare, prepararsi, rispondere e adattarsi al cambiamento.

Per crescere e svilupparsi, non c’è bisogno solo di aumentare i margini o il numero di clienti, ma di disporre di una struttura organizzativa flessibile e dinamica.

DueGi Packaging valorizza la risorsa più preziosa dell’organizzazione aziendale: il capitale umano.                    Siamo un’impresa sostenibile a 360 gradi, non solamente nei confronti dell’ambiente, ma anche delle persone. 

Abbiamo raggiunto un importante traguardo: il conseguimento della certificazione SA 8000. Si tratta di un modello gestionale finalizzato a valorizzare e tutelare il personale, attraverso la fissazione e l’osservanza di determinati standard internazionali attinenti alla responsabilità sociale d’impresa. Con tale riconoscimento, vogliamo manifestare il nostro totale assenso nel rispetto dei diritti umani e dei lavoratori all’interno delle organizzazioni aziendali. Condanniamo ogni forma di sfruttamento e di disuguaglianza. Promuoviamo la crescita professionale, coinvolgendo e motivando i lavoratori nel conseguimento degli obiettivi aziendali. 

In questo senso, collaborazione e comunicazione rappresentano un binomio indissolubile per noi. 

Iscriviti alla Newsletter

La mail inserita è già stata utilizzata per la registrazione