Customer satisfaction: il nostro obiettivo primario

News


“La migliore pubblicità è quella che fanno i clienti soddisfatti”  ha affermato Philip Kotler, uno dei massimi esperti mondiali nell’ambito di marketing management. 

DueGi si è sempre contraddistinta per il suo spiccato orientamento al cliente. La nostra mission, infatti, è proprio quella di perseguire la massima soddisfazione dell’acquirente, nel rispetto delle sue aspettative ed esigenze, grazie all’elevata qualità dei prodotti e servizi offerti.

In un’ottica di crescita e miglioramento continuo, la nostra azienda ha saputo sviluppare e perfezionare un ampio ventaglio di servizi accessori, in grado di rendere più efficiente l’utilizzo della scatola da parte dei consumatori finali e di garantire un’offerta personalizzata in base alle specifiche richieste. 

Un servizio tipico del nostro settore particolarmente apprezzato è quello di kittaggio: in fase di produzione, possiamo comporre kit aziendali personalizzati, tramite l’inserimento di guaine e sleeve protettive, espansi tecnici o in spugna. 

Per conferire un tocco di eleganza al vostro kit, possiamo rifinirlo ed impreziosirlo sfruttando delle tecniche di stampa pregiate, come la stampa a caldo, offset o la serigrafia UV.

In più, per venire incontro alle nuove richieste, abbiamo recentemente introdotto il servizio di confezionamento e di inserimento prodotto direttamente all’interno della scatola.

E’ così che noi di DueGi puntiamo a conseguire la piena soddisfazione dei nostri clienti. 

Contattateci per qualsiasi ulteriore informazione.

Iscriviti alla Newsletter

La mail inserita è già stata utilizzata per la registrazione