Christmas is coming…

News


Invia il tuo ordine il prima possibile e confeziona con stile i tuoi prodotti!

Il periodo natalizio, oltre ad essere uno dei momenti più magici ed attesi, è anche quello in cui per molte aziende si determina l’andamento generale dell’anno: è l’ago della bilancia, un fattore spesso decisivo nel bilancio complessivo!
Investire le proprie risorse in un modo corretto è oggi più che mai necessario e, proprio nell’ottica di un atteggiamento produttivo e previdente, il nostro consiglio è di iniziare fin da subito a pensare al modo migliore per valorizzare i tuoi prodotti in vista del Natale!

Contattaci il prima possibile per un progetto personalizzato!

Cofanetti regalo, deliziosi scrigni portagioie, preziose scatole per abiti, borse e accessori di pelletteria, pregiate confezioni per bottiglie… sono infinite le soluzioni che possiamo progettare per proteggere e valorizzare il tuo business, ma non temporeggiare!

Chi ha tempo, non aspetti tempo!

Il nostro obiettivo è quello di affiancarti passo dopo passo nell’ideazione del packaging perfetto: se ci contatterai il prima possibile avremo la possibilità di studiare la confezione più adatta alle tue esigenze, quella in grado di dare lustro e prestigio al tuo prodotto, avrai il tempo per toccare con mano e valutare attentamente un campione dal packaging scelto, nell’ottica di rendere proficuo questo spettacolare periodo dell’anno.

Un Natale anonimo non piace a nessuno!

Le feste sono una vera e propria corsa all’oro, in cui il rischio di risultare “uno dei tanti” è alto se non si agisce in modo lungimirante: il nostro obiettivo è quello di farti emergere, di creare un progetto pensato su misura che ti renda distinguibile dagli altri.

Per rappresentare ed esaltare il tuo prodotto, abbiamo a disposizione una vasta gamma di carte di rivestimento, con molteplici lavorazioni e colorazioni, tutte personalizzabili con stampa a caldo, offset, serigrafia, vernice UV e con meravigliosi accessori applicati a mano per impreziosire ulteriormente la confezione.

Per avere un’idea concreta dell’infinito universo di possibilità di personalizzazione, visita il nostro sito duegipackaging.com e segui le nostre pagine social.

Contattaci al più presto, non vediamo l’ora di studiare assieme a te il packaging migliore per rendere davvero irresistibile il tuo prodotto.

Non aspettare ancora… mancano solamente 80 giorni a Natale!

Iscriviti alla Newsletter

La mail inserita è già stata utilizzata per la registrazione