Fra una settimana sarà il giorno di Natale, un 25 dicembre diverso dalla tradizione assodata che arriva in un momento critico che si sta sviluppando senza vedere una fine e nell’assenza di quel contatto di umanità che ci manca molto.
Siamo distanti ma comunque vicini, collegati virtualmente nella quotidianità, crediamo sia positivo l’uso adeguato degli apparati tecnologici per velocizzare i processi, per confrontarci prima di eventuali incontri, evitando di spostarci, limitando di consumare risorse, di correre rischi per consegnare quanto commissionato. Ci stiamo organizzando per essere più precisi possibile, trovare i gradienti desiderati sarà la mission.
Stiamo tutti aspettando che questo 2020 finisca, è stato un anno pieno di criticità che probabilmente ci farà uscire migliori. L’unione fa la forza in un momento di distacco sociale.
Da soli non si superano le difficoltà, tutto è cambiato come la comunicazione diventata di norma a distanza. I prodotti virtuali sono da tutti fruibili e sempre più ricchi di funzionalità, dopo varie ricerche, anche solo visive grazie alle scatole, c’è chi trova il tesoro.
Buon Natale e Felice Anno Nuovo
da parte di tutti i collaboratori dello Scatolificio DUEGI,
più vicini saremo, più forti diventeremo.