Buon Natale e Felice Anno Nuovo

News


Fra una settimana sarà il giorno di Natale, un 25 dicembre diverso dalla tradizione assodata che arriva in un momento critico che si sta sviluppando senza vedere una fine e nell’assenza di quel contatto di umanità che ci manca molto.

Siamo distanti ma comunque vicini, collegati virtualmente nella quotidianità, crediamo sia positivo l’uso adeguato degli apparati tecnologici per velocizzare i processi, per confrontarci prima di eventuali incontri, evitando di spostarci, limitando di consumare risorse, di correre rischi per consegnare quanto commissionato. Ci stiamo organizzando per essere più precisi possibile, trovare i gradienti desiderati sarà la mission.
 
Stiamo tutti aspettando che questo 2020 finisca, è stato un anno pieno di criticità che probabilmente ci farà uscire migliori. L’unione fa la forza in un momento di distacco sociale.
Da soli non si superano le difficoltà, tutto è cambiato come la comunicazione diventata di norma a distanza. I prodotti virtuali sono da tutti fruibili e sempre più ricchi di funzionalità, dopo varie ricerche, anche solo visive grazie alle scatole, c’è chi trova il tesoro.


Buon Natale e Felice Anno Nuovo
da parte di tutti i collaboratori dello Scatolificio DUEGI,
più vicini saremo, più forti diventeremo.

Iscriviti alla Newsletter

La mail inserita è già stata utilizzata per la registrazione